MASTERS OF HORROR: JENIFER - ISTINTO ASSASSINO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     6 / 10  12/03/2007 11:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo episodio dei Masters of horror diretto da Dario Argento è un prodotto senza particolari acuti,piuttosto anonimo e dalla trama francamente poco credibile.
A meta’ strada tra lo splatter e l’erotismo si basa su una narrazione troppo ripetitiva nonostante un incipit tutt’altro che disprezzabile.
Con il passare dei minuti pero’ si intuisce facilmente come la storia andra’ a finire,peccato perché un maggiore approfondimento della storia personale di Jenifer sarebbe potuto essere piu’ interessante rispetto alla scelta del regista che si affida ad un susseguirsi di delitti e scene di sesso a lungo andare piuttosto tediose.
Il make up della ragazza,oltre a ricordare molto quello del bambino deforme di Phenomena ,non è realizzato in maniera eccezionale ed il continuo voler mostrare il volto da parte del regista è un errore.
Ad onor del vero va pero’ detto che “Jenifer” è anche l’unica cosa guardabile realizzata negli ultimi anni da Argento,il che fa sperare ad un ritorno al successo dell’autore romano con il prossimo film di imminente uscita ossia “La terza madre”.
foxycleo  04/06/2007 15:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa volta sono stata più generosa di te, non lo avresti mai pensato vero? ;)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  04/06/2007 15:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda,avevo giusto intenzione di risponderrti sul tuo commento,effettivamente il tuo 7 mi ha colpito...forse stai diventando piu' buona ;)
foxycleo  04/06/2007 16:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in fondo sono buona, sono le apparenze che ingannano!