LA CASA 7 regia di James Isaac

Gabe 182     3 / 10  03/11/2006 19:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile! questa è l'indecenza pura! Ma cosa c...o pensava quell'regista quando decise di effettuare uno skifo così!? Sai ti potresti benissimo dare la mano con il grande regista di S.....E Rob Zombi! Il film devo ancora capire se si chiama realmente la casa 7 oppure il ritorno di Jack! e dopo la storia che c...o di legame a con il nome del film! per non parlare poi degli effetti speciali che sono propio scadenti! L'unica cosa che mi ha interessato è stato l'inizio, ma dopo avrei preferito guardare i Pokemon! Vai ha farti una cultura prima di venire ha infagare il cinema! Per non parlare poi dell'attore che faceva la parte di Jack! Ve lo sconsiglio.

John Carpenter  03/11/2006 19:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO E BENVENUTO :)

Bè TI SPIEGO:
Sam Raimi diresse un film a basso costo: EVIL DEAD, il film ebbe molto successo, e GLI ITALIANI, i soliti...lo hanno tradotto con LA CASA...poi ci fu EVIL DEAD 2 e lo tradussero con LA CASA 2, poi i registi italiani crearono dei film (tutti schifezze) dal titolo LA CASA 3, LA CASA 4 ecc.ecc. fino a LA CASA 7!
Tutti questi segiuti (a partire dal 3) non centrano niente con i primi due film, ma si intitolano così per gabbare il pubblico, e aspingerlo nelle sale del cinema...per fare grana insomma...
Non hanno niente a che fare nel senso di: trama, attori, ambientazione ecc.ecc. e soprattutto sono delle merde (come proprio questo film)
AVERE TU CAPITO ORA???
Gabe 182  04/11/2006 14:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma adesso dico veramente che sti italiani potrebbero andare ha fare qualcos'altro invece del lavoro che fanno! Datevi fuoco! GRAZIE ORA AVERE CAPITO. :-)
John Carpenter  19/03/2007 18:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura fuoco?