BLOOD FEAST regia di Herschell Gordon Lewis

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  25/05/2006 23:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo storico splatter...che dire il voto alto è dato dall'affetto verso un determinato genere,ma in sè questo non è che sia entusiasmente.
voglio dire è efficace nel suo intento perchè ricordo(l'ho visto un po' di anni fa)che le scene gore erano molto ben realizzate,soprattutto per l'anno di realizzazione,ma la tensione era minima e in alcuni frangenti c'erano scappate pure un paio di risate.comunque resta un must.
Ellis77  10/01/2008 18:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Goat!!
per le feste natalizie mi sono vista il secondo capitolo di questo BF (cofanetto n.2 citato da Statididiso)...mi è piaciuto una cifra...questo è lo splatter che mi soddisfa caspiterina...nn so questo, ma io mi sono fatta pure + di un paio di risate...credevo fosse voluto (tutto il film dall'inizio alla fine a dire il vero nn è per nulla serio), però leggendo il tuo commento mi pare di aver capito che almeno per il primo capitolo nn fosse questa l'intenzione...boh...cmque te lo consiglio!!
Ciauz!!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/01/2008 18:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao eli, innanzitutto tantissimi auguri, seppur in ritardo, per un felice anno nuovo :)
io il 2 non l'ho visto e del primo ho un ricordo molto pallido, direi che devo provvedere a colmare la lacuna e rinverdire il ricordo al più presto ;)
intanto, ti faccio questo gustoso regalino di natale, è un corto tedesco divertentissimo e splatterissimo che poi puoi anche votare qui su filmscoop... ecco qui:
ciao carissima e a presto!
Ellis77  14/01/2008 13:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urca Goat appena mi ripristinano la linea al lavoro me lo devo vedere subito (il pc che ho a casa è ancora il modello a pedali! :D)..adoro questi regali di Natale...grazie carissimo, sono commossa!
..e naturalmente un sux mega buon anno anche a te!!!!
statididiso  05/06/2007 14:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat, scusa (ti bombardo di domande), una curiosità. io ho la versione in dvd della Tartan Video (tutto in inglese). so che nell "Cofanetto Halloween" (4 dvd) c'è la versione italiana del film. tu conosci altre versioni in dvd (ediz. spec. della Something Weird Video a parte) e in lingua italiana? e in vhs (sempre in lingua italiana)? ciao e a presto, L
Invia una mail all'autore del commento goat  05/06/2007 14:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non posso aiutarti nè qui, nè su mermaid, perchè sono film di cui non possiedo le copie originali.
hai già provato a controllare su thrauma, bloodbuster, ebay o amazon se ci sono quelli che cerchi?