BOYS AND GIRLS - ATTENZIONE: IL SESSO CAMBIA TUTTO regia di Robert iscove

kenpegawillzac     10 / 10  11/01/2011 23:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene dai...in questo film sono di parte!!! Sono 10 anni che ogni 2-3 anni mi capita di rivederlo. Da ultimo oggi su sky. Lo visto quindi la prima volta che avevo 16 anni (quando dovevo ancora avviarmi a molte esperienze...) e oggi a 26 anni ( che qualche esperienza, fortuna mia lo fatta). E quindi diventa particolare risentire e rivedere lo stesso e identico film quando sei tu ad essere cambiato. Ehhhhhh....il buon e vecchio Eraclito aveva le sue ragioni!
Sarà poi anche che sono affezionato alla protagonista, Forlani, protagonista anche del film meet joe black che è uno dei miei preferiti!
Cmq a me sto film piace e anche tanto!
Piace perchè è romantico anche se e prvedibile.
Piace perchè i dialoghi dicono tutto e niente ma sono ben scritti!
Mi piacerebbe essere regista...e girare ora il film con gli stessi attori a dieci anni di distanza per fare un sequel...insomma per vedere dove sono arrivati dopo dieci anni che stanno insieme!
Da vedere. Senza pretese.
Consigliato per gli inguaribili romantici.
Conbsigliato a 16 anni quando si crede nell'amore vero.
E a 30 quando si è capito che l'amore vero, forse c'è forse non c'è, forse abbiamo capito chi siamo noi stessi o forse non lo abbiamo ancora capito o forse non c'è da capirlo e quindi come si p'uò capire se c'è veramente quel qualcuno unico????
Consigliato insomma a chi vuole passare una ottantina di minuti di spensieratezza...e consigliato a chi è pazzo a tutte le età!!!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  07/05/2011 06:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti... proprio un film da 10... peccato non avere l'11 eh?
kenpegawillzac  18/06/2014 18:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH MA ALLORA SEI PROPRIO UN FANKAZZISTA CODARDO C0GLI0NE NATO!!!!