POSEIDON regia di Wolfgang Petersen

Invia una mail all'autore del commento Caio     5 / 10  03/06/2006 02:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, sapevo benissimo che fosse un'americanata. Ma credevo un'americanata ben fatta! Invece questo Poseidone si è rivelato meno imponente di quanto mi aspettassi. La recitazione e gli intrecci che come da copione fanno da sfondo a questo tipo di film catastrofici, qui raggiungono l'apice della demenzialità. Adolescenti che si preoccupano di raccontare al padre dell'anello di fidanzamento ricevuto dal proprio fidanzatino mentre l'acqua gli sta inondando le narici, mamme che perdono di vista i pargoli mentre stanno praticamente per finire negli abissi dell'oceano, e tante, tante altre ridicolaggini. Effetti speciali buoni ma neanche troppo, tenendo conto di quanto è costato questo flop che mi auguro imbarchi solo acqua. Lati positivi: la nave comincia ad affondare dopo i primi quindici minuti, quindi dovrete sopportare i vomitevoli dialoghi tra i protagonisti per poco tempo.
max.lig  04/06/2006 16:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho ancora visto ma sono assolutamente d'accordo con te!
Tiffany77  05/06/2006 09:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa ti aspettavi TITANIC ? sicuramente l'ironia non centrava nulla in questo film , ma nell'insieme mi e' sembrato accettabile .
Gia' il fatto che il film comincia dopo 10 minuti senza aspettare 1 ora di nulla, e' una cosa buona , certo e' una storia americana ( americanata come dici tu ) ma dai di Titanic ne e' abbastato 1 .
ciao caio a presto .
Invia una mail all'autore del commento Caio  05/06/2006 13:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci fossi stata tu su quella nave mi sarei appassionato molto di più! Ma perchè non vai a farti una bella crociera SU MARTE?
Tiffany77  05/06/2006 13:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa , basta che lo dici che non mi vuoi ne vedere e ne sentire .
ma l'erba cattiva stai tranquillo non muore mai .
scusa se ti disturbo .
Invia una mail all'autore del commento Caio  05/06/2006 13:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai lo sai che sei la mia bacarozzina preferita. Se ci fossi stata tu su quella nave io ti avrei salvata!
Tiffany77  06/06/2006 09:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come sei tenero leonardo !
sicuramente ti avrei fatto un po' di spazio , non sono egoista come l'attrice di titanic.......hahahahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/06/2006 14:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è carino rubarmi le battute tiffany!