POSEIDON regia di Wolfgang Petersen

RealBiohazard     9½ / 10  07/06/2006 18:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLO... DAVVERO.... UN OTTIMO FILM CHE TI TIENE INCOLLATO ALLA POLTRONA, E SPESSO TI FA SALTARE CON LE SUE SCENE AD ALTO RISKIO.... BRAVO PETERSEN... QUARTO SUCCESSO DOPO, LA STORIA INFINITA, LA TEMPESTA PERFETTA, E TROY!!!!
bastet1973  12/06/2006 13:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco io invece direi proprio il contrario....la carriera registica di Petersen va a fondo come il poseidon! la storia infinita un bel 9, per i suoi tempi è stato un cult, la tempesta perfetta...beh gia' un bel 7 1/2, bello l'intreccio e la narrazione dei personaggi ma francamente inverosimili le scene in mare aperto..meno male ke alla fine muoiono, ..Troy beh che dire, se non fosse per gli attori era proprio una bella ca....ata, insomma attendibile come Babbo Natale, troppa licenza poetica che si discosta dalla mitologia greca e va beh ...ma dire che questo è un capolavoro ...è il peggiore fra tutti, c'e' solo un bellissimo effetto speciale all'inizio poi ..tabula rasa! gli ho dato 7 per pietà e riconoscenza per la prima scena ma di li' in poi è meglio che si ritiri perche' di questo passo chissa' che boiata ci rifila la prox volta!