COWBOY BEBOP THE MOVIE regia di Shinichiro Watanabe

Andre85     8 / 10  04/11/2004 23:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film parte come un film poliziesco cn azione e indagini x finire nello stile jappo con riflessioni profonde a gogo. bello mi è piaciuto proprio, nn ho mai visto la serie tv e nn so nemmeno se esiste il fumetto ma qst film mi ha colpito (però il bambino-gommoso è alquanto irritante).
Invia una mail all'autore del commento jingoro  10/11/2004 23:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah anke da te non si visualizza piu' il tuo commento su yu gi oh? c'è solo quello del mio amico! come è possibile?
come si fa a parlare con quel lotito?
Invia una mail all'autore del commento jingoro  09/11/2004 21:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao sono andrea...(ti ricordo ke jingoro l'avevi conosciuto sotto un altra persona...quello ke è amante di yugi oh è un mio amico a cui ho prestato la tastiera)..
si anke a me è piaciuto ... il fumetto esiste (anke se non lo leggo..)..invece a me Ed mi sta simpatica! anke io non capivo mai se era un maskio o una femmina..poi nel film si è capito..anke se edward sembra un nome da maskio lei è una ragazzina di 13 anni.

Andre85  09/11/2004 21:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok! sn contento, spero ke qst persona sia + simpatica! hai visto akira?
Andre85  09/11/2004 21:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma avresti dato ugualmente "9" a yugioh??
Invia una mail all'autore del commento jingoro  10/11/2004 23:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè...sinceramente no...al massimo 6.. mi son stupito anke io del suo voto... non pensavo potesse piacergli tanto..son stato al cinema con lui a vederlo ma di yu gi oh non me ne fraga praticamente nulla..era x fargli compagnia..della serie nn ho mai visto una puntata.. a lui piace il gioco di carte di yugioh..penso sia per quello ke lo guardi
Invia una mail all'autore del commento jingoro  10/11/2004 23:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ..questa persona ki ? io? eh eh.. bho..
no akira non l'ho ancora visto...vorrei vederlo...marco(quello ke hai conosciuto) ha la videocassetta, penso ke me ne faro' una copia anke se ho paura di capirci poco da come l'avete descritto...