CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI SOSPETTI regia di Cory Edwards, Todd Edwards

Angel Heart     5 / 10  19/01/2013 19:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libera variazione animata sulla favola di Cappuccetto Rosso.
Ben realizzato tecnicamente, ma troppo stupido e demenziale a livello contenuti.

Non riesco a capire chi apprezza, ma vabè i gusti son gusti.
Per quanto mi riguarda, non è divertente e non fa mai ridere. In più i testi delle canzoni sono scemi, e il doppiaggio italiano a dir poco orrendo.

Bocciato.
Torok_Troll  20/01/2013 15:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, il film potrà pure non piacerti, ma il doppiaggio italiano è più che buono, e in'oltre rende la pellicola più spassosa e divertente rispetto all'originale (la hattaway che doppia cappuccetto rosso è proprio inascoltabile). Poi dai, i doppiatori sono tra i più bravi nel panorama italiano. Mi fa strano che secondo te la confezione tecnica eisulti buona, visto che, il tipo di animazioni in CGI utilizzate in quel periodo siano piuttosto modeste (vedi Shreck realizzato qualche anno prima).
Io personalmente mi sono abbastanza divertito (specie con gli sbirri, il lupo "cattivo", lo scoiattolo, il boscaiolo Kirk e il coniglio con i suoi scagnozzi (praticamente uguali ai nichilisti de "il grande Lebowsky")
Angel Heart  20/01/2013 17:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è piaciuto per niente... adesso non mi ricordo granchè, però sì mi sembra di rimembrare un doppiaggio italiano alquanto vomitevole, soprattutto negli intermezzi musicali.

Tecnicamente mi sembrava ben fatto, almeno tenendo conto che non è un Disney o Pixar e compagnia bella, ma qui mi sto già addentrando in un campo minato visto che, generalmente, l'animazione è un "genere" che non seguo e che soprattutto non prediligo (ad eccezione della trilogia capolavoro di "Toy Story").
Torok_Troll  20/01/2013 18:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbagli, il doppiaggio invece è molto buono, non eccezionale, ma buono.
In oltre di questo film esiste pure un sequel che qui in italia non è ancora uscito!
Torok_Troll  20/01/2013 18:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbagli, il doppiaggio invece è molto buono, non eccezionale, ma buono.