THE BREED - LA RAZZA DEL MALE regia di Nicholas Mastandrea

TheSorrow     4 / 10  10/08/2016 12:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di positivo c'è che i cani e i loro addestratori han fatto sicuramente un buon lavoro. quelli a quattro zampe intendo, perchè i cani che hanno scritto la sceneggiatura -si presume abbiano due zampe- beh, loro invece non han fatto granchè bene. Così ne è uscito un animal horror banale, con poca tensione e che val la pena seguire solo per il discreto ritmo e le forme della Rodriguez. Al netto di ciò verrebbe da pensare che non sia neppure così malaccio, però se ci aggiungiamo che i cani geneticamente modificati sembrano dei normalissimi cani (qualcuno scodinzola pure!) tanto che quasi quasi fanno voglia di giocarci a palla, che qua e là vengono seminate assurdità semicomiche (cani posizionati sopra alberi, cani che inseguono uomini a nuoto eccetera) e che la sequenza finale mi ha provocato dell'imbarazzo per chi su questo film c'ha messo il proprio nome, il risultato finale è che a mio avviso Mastandrea è meglio rimanga Valerio.