THE BREED - LA RAZZA DEL MALE regia di Nicholas Mastandrea

Alberto     1 / 10  04/06/2006 23:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wes craven ormai è sinonimo di fallimento assicurato, film brutti come questo ne ho visti pochi, non c'è niente da salvare in questo film. mi associo pienamente con iugy!
Tiffany77  05/06/2006 10:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perche' e' di wes craver ?
-Tetsuo-  05/06/2006 12:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdiana NO! me la son data pure io solo ora! non e' lui il regista!
probabilmente wes craven sara' andato un attimo sul set per usare la toilette e loro subito taaaaaaac! nome in locandina grosso come una casa!
Tiffany77  05/06/2006 12:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si non capisco perche' ci sia la sua firma cosi' vistosa sulla locandina . ha fatto come hostel Tarantino avra' usato il camerino un attimo e' hanno voluto la sua firma nel film hahahaha .
meno male che non l'ho visto the breed .
Dandy  05/06/2006 13:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettono il suo nome in grande per fare pubblicità...
-Tetsuo-  05/06/2006 15:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si ma qui la bastardata e' che non ha scritto, come in hostel, "wes craven presenta". un presenta ti fa gia' intuire di piu' che non e' lui il regista. e quindi subodori la vaccata.
qui hanno optato per un piu' sottile "dal maestro dell'horror"
Dandy  08/06/2006 14:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma possono farlo?
Edo  11/06/2006 16:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta che ti soffermi un attimo di più a guiardare il cartellone, e sotto l'immagine c'è una sfilza di nomi in piccolino con vicino scrtitto quello che hanno fatto nel film... e da lì ti accorgi di tante cose
Tiffany77  05/06/2006 15:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scusate adesso sono curiosa , wes craver cosa centra?

Edo  05/06/2006 17:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il produttore esecutivo del film, mi sembra anche co-produttore (la differenza è che il primo maneggia i soldi dati da qualcun' altro, il secondo ce li mette).