THE BREED - LA RAZZA DEL MALE regia di Nicholas Mastandrea

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  02/07/2006 12:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che non brilla per originalità e i primi 20 minuti sono livello camomilla...sono buono: trascuriamo anche i dialoghi che dire banali e inutili è poco...ci sono aspetti che non si possono non notare:
- la ragazza che, dopo aver avuto una freccia nella gamba, come per magia riesce addirittura a salire sopra una macchina, arrampicarsi e ritornare nella casa
- nel giro di cinque minuti si passa dal terrore per i cani (si vorrebbe blindarsi in casa) ad un clima di rilassatezza come se fosse un normale week-end (mi riferisco a quando il ragazzo di colore scende per la seconda volta nello scantinato)
- automobile che sembra non andare (poi non usata da 11 anni...un catorcio), poi d'improvviso riesce a risalire un pendio con una super-sgasata e via: il bolide alla "Fast & furious" è pronto ad andare! Ma dai, almeno la trama congegnala un pò meglio, Wes Craven! E' un pò meglio del suo ultimo film ("Cursed-il meleficio"), ma resta molto insufficiente comunque.
- a volte i cani ci sono, a volte no