THE BREED - LA RAZZA DEL MALE regia di Nicholas Mastandrea

Dompi     1 / 10  01/07/2014 16:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maonna fatemi commentare perché maremma qui bisogna avvisare chi vuole vedere sto coso di film.

Allora andiamo a punti per descrivere sto putridume:
1)Recitazione zero. Maonna imboscata personaggi che non trasmettono nulla solo odio, soprattutto il nigga è da pestare e con lui il regista e lo sceneggiatore che gli hanno dato delle battute della minchia.
2)Sto coso di film vale solo per una scena: I CANI CHE ARRIVANO SUL TETTO E FORMANO UNA SCALA VOLANTE per cercare di prendere la tipa. Ah no aspetta, vale anche per le scene dove i cani distruggono i muri e le finestre ed entrano in casa fieri. Vale anche per la scena dove i cani salgono sull'aereo e slegano la corda(non si vede ma viene detto) perché capiscono che i nostri protagonisti vogliono scappare con l'aereo. Tutte queste scene valgono per sbrodolarsi le budella dalle risate, cosa avevate capito?
3)Assurdità: ce ne sono un casino mi accingo a elencare quelle che mi hanno fatto trasalire. Il tipo che si allena con le frecce e dice: è facile! poi quando arrivano i cani lui sbaglia la mira da 40 cm e becca la tipa alla gamba. Maonna se sale il crimine. Poi sempre lui, con la freccia mira da 20-30 metri dalla loro casa a quella del garage l'ANGOLO DELLA FINESTRA DEL TETTO. Cioè da 40 cm ha sbagliato come un drogato strafatto e da 30 METRI ha mirato alla perfezione senza aspettare un po' a mirare e concentrarsi L'ANGOLO DELLA FINESTRA DEL TETTO. Altra assurdità: all'improvviso appare un uomo insanguinato che dice qualcosa ai ragazzi. Così perché fa brutto. Ah ma era l'uomo che si vede all'inizio del film? Ah ok. Da pestare.
Poi è tutto un'assurdità quello che succede verso la fine con l'esplosione e il tipo o la tipa non ricordo non muore ma vabbe.
4)Finale: non mi interessa di metterlo in spoiler, loro sulla barca APRONO LA MINCHIA DI PORTA DELLA BARCA ED ESCE UN CANE A CASO CHE LI SBRANA(O ALMENO SI SPERA). FINE.

Evitate questo film, se proprio volete guardarlo, come ho fatto io diverse volte, fatelo per ghignare dalle risate per giorni. Provare per credere.