OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

horror83     7 / 10  01/08/2013 21:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, mi è piaciuto! non ho visto l'originale ma essendo degli anni 70' immagino che sia molto inferiore a questo (infatti nel 90% dei casi i remake sono migliori). io ne consiglio la visione.

e il gran finale

CyberDave  30/05/2016 16:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una curiosità, ai tempi di questi commenti quanti anni avevi?
Perchè non posso credere che una persona adulta possa davvero scrivere certe cose, i tuoi sono commenti da "Grande fratello" al massimo....
hghgg  01/08/2013 21:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non ho visto l'originale ma essendo degli anni 70' immagino che sia molto inferiore a questo (infatti nel 90% dei casi i remake sono migliori)" Smetto di polemizzare con te e mi limito a sganasciarmi :D
horror83  01/08/2013 21:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te pareva che se non toccavo i vostri filmini anni 70 non dicevate la vostra. ora mi aspetto l'intervento del troll maleducato! cmq perchè non commenti pure gli altri film dove ho dato dei bei voti? ah ti dico una cosa: al film La casa nera ho messo 4. cosa ne pensi?
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/08/2013 22:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo io per lui (e non sono un troll) di andartene a caccare.
horror83  01/08/2013 22:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà: sciacquati la bocca idì.ota. a caccare ci vai tu!
pilone  16/12/2013 21:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma scusa, guarda che han ragione! Va bene tutto, ma hai detto oggettivamente una pirlata cosmica! Avessi almeno messo un " secondo me" ti saresti in parte salvato (avrebbero pensato tutti a una lesione del cervello ma quantomeno avresti limitato quella affermazione alla tua sfera di gusti)
Sostenere che "è così" ti fa fare la figura del leso totale...