UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento Marco     10 / 10  03/06/2003 14:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il più bel film che abbia mai visto in tutta la mia vita.
(42 anni suonati)

Invia una mail all'autore del commento paolos  03/06/2003 16:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero marco, posso risponderti con una battuta del film (grosso modo): "Oggi non hai preso i tuoi psico-farmaci"
Mattia  03/06/2003 19:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di che sa insultare così una persona? A te ha fatto ca**are ma se a lui è piaciuto perché lo devi dire in maniera così cattiva e gratuita?
Santo cielo, arrivare a questo mi sembra davvero troppo!
Invia una mail all'autore del commento PIER  04/06/2003 09:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO,OGUNO HA UNA SUA OPINIONE...IN + IL FILM è UNA FICATA
Invia una mail all'autore del commento UEDROZ  04/06/2003 23:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti l'opinione di paolos è che.Io concordo e tu fatti i ***** tuoi.
Topa  04/06/2003 17:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film, lo vedrò stasera, ma dire che in 42 anni non hai mai visto un film + bello mi sembra un po' triste dai
Invia una mail all'autore del commento _Orion  05/06/2003 11:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco ma quanti film hai visto nella tua vita? il film e' bello ma ti assicuro che nn si piazzerebbe bene in una classifica ideale dei film piu' belli=)