UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento Joey     6 / 10  11/06/2003 11:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non granchè. Il primo tempo fa ridere in alcune scene ma il secondo scade in un modo pazzesco. Il tentativo di dare insegnamenti morali lo trovo anche piuttosto patetico x giunta in un film di Jim Carrey...Pensavo meglio dai voti che gli avevano dato ma sono rimasto abbastanza deluso. In ogni caso concordo che il 10 (ma anche il 9) si può dare solo a grandi capolavori cinematografici e non mi sembra questo il caso. Voi che dite?
vale  11/06/2003 12:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco perchè dici questo, sminuisci Jim Carrey in un modo pazzesco, ma l'hai visto The Truman Show???? ti sembra che Carrey voglia solo far ridere nei suoi film?! io penso, e non sono di certo l'unica, che sia un genio, che riesca a trasmettere con le sue commedie una morale sempre importante e profonda, e ci riesce alla grande.
Invia una mail all'autore del commento Joey  11/06/2003 18:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo che in un film di Jim Carrey lo spettatore va per passare due ore in allegria, vedere due scene fantozziane x cui ridere e vederlo scimmiottare in lungo e in largo per tutta la pellicola. Nulla di male in tutto questo, daltronde questo personaggio l'ha portato al grande successo ma non sopravvalutare il tutto e valuta il film x quello che è. Jim Carrey un genio??? Non scherziamo.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/06/2003 21:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è poco da scherzare. Jim Carey è uno degli attori di maggior talento attualmente sugli schermi. L' hai visto MAN ON THE MOON?