UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

andrea     2 / 10  22/06/2003 23:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una ******* così non la devo vedere mai più, è un insulto alla storia del cinema.
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  29/07/2003 15:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua affermazione denota la tua scarsa capacità nel giudicare coerentemente un film e soprattutto un attore geniale come Jim Carrey.
p.s: a me "scemo e + scemo" mi é piaciuto una cifra, uno dei film che mi é piaciuto di + :)
Invia una mail all'autore del commento Tony  25/06/2003 12:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non capisci niente di cinema perche Jim Carey è un mago del cinema e l'unico film che possiamo definire mediocre forse e scemo + scemo,ma per il resto sono tutti ottimi film
Invia una mail all'autore del commento Maurizio Cainelli  23/06/2003 11:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu Andrea non capisci il bello di Jim Carrey se a te ti sembrava che il film faccesse schifo non dovevi nemmeno a vederlo perchè se a te non ti piace Jim Carrey ( che è un genio del ciema) non dovevi andare a vedere questo film.