UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento giacomo     2 / 10  25/06/2003 13:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo è orribile e non fa ridere che per 10 o 20 secondi, ma ha anche la pretesa di insegnare!!!

Invia una mail all'autore del commento Andrea  26/06/2003 12:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******!
SARA  26/06/2003 16:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke commento profondo!!!
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 19:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro giacomo, la prossima volta che guardi un film cerca di non addormentarti dopo i primi 10-20 secondi e magari ti verrà insegnato ciò che non é orribile.
Invia una mail all'autore del commento Simo  26/06/2003 11:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che la faccenda sia un'altra....se a te piace come attore Jim Carrey riesci a divertirti molto di +, e cmq le scene + esilaranti del film sono state in gran parte trasmesse dai trailer x tv, logico che rivederle al cinema non faccia poi + di tanto ridere.....

Alla fine sei andato a vedere un film comico, non un seminario religioso!
bob  26/06/2003 12:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me il film non ha la pretesa di insegnare proprio niente.
E' inutile,ormai da qualche anno a questa parte,pretendere di andare a vedere un film americano prodotto da una major sfuggendo alla morale tipicamente USA. La morale c'è , te la sorbisci , la valuti e poi sei tu che decidi se è valida o meno...nessuno pretende di insegnarti niente. il film non è certo uno smascellamento come alcuni dicono, ma i film orribili sono ben altri..
shilas  30/08/2003 10:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bob io credo che invece una morale ci sia!!!!!!!!!!NON sto parlando della "morale tipicamente Usa" ma bensė la forza di farci riflettere su i problemi di tutti i giorni!!!!!!!E soprattutto di non credere che ogni s**** della vita sia causata da Dio oppure che solo pregando essa possa scomparire!!!!! Io credo che questo film voglia spronarci a lottare contro un nostro problema o ingiustizia!!!!!