UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Paola     2 / 10  30/06/2003 15:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film mi è piaciuto solo Jim Carrey ma il resto fa veramente pena. Non so perché, sarà la regia, la trama ma mi sembra tutto terribilmente stupido e banale.
8 a Jim, 2 al film.
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 19:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami Paola, ma tu devi essere terribilmente confusa, dai 2 al film e 8 a jim Carrey, come voto 2!!!!
Ma ti conraddici da sola? Allora Jim Carrey, che é l'attore principale e la forza trainante del film non vale un cazz_o?
Gli dai 8 e poi la media del tuo giudizio é un 2 che tu "non sai" se é per la trama o la regia. Beh, pensa a cosa é quel 2, perché un 2 vuol dire merd_a totale su tutti i fronti, quindi il tuo 8 a Jim Carrey é notevolmente in contrasto.
io  30/07/2003 12:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti ...il voto sarebbe 5!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  31/07/2003 01:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, ma io dicevo che..GRRRRRRRRRRRR... eheheh... io dicevo che la forza trainante di jim carrey va messa in evidenza, ma vale più del film stesso e della trama, quindi il voto salirebbe a 7,5/8 se si considerano poi anche altri elementi, come ad esempio i messaggi morali, a te tanto cari.
weddy  30/08/2003 10:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei intelligente Lupino!!!!!!TVVVVVVVVBBBBBBBBBBB!!!!!
Sono d'accordo con te su tutti i fronti!!!!!