UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

ale     2 / 10  04/07/2003 11:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carrey sarà anche bravo, ma il film è uno strazio. La solita storiella da cerebrolesi, pergiunta patetico e moralistico in svariati punti.

Invia una mail all'autore del commento Freddy  05/07/2003 00:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma bravi allora mettiti tu a fare un film troppo moralistico dai ti sfido io dicpo che accetti e ti stai pure zitto,caro mio il mondo del cinema e fatto cosi goditelo che almeno avrai riso visto che ti sei fatto influenzare che e brutto dai tuoi amici,dai perche nn sputi il rospo di che ti e piaciuto,secondo me sei andato a rivederlo almeno 3 4 5 volte fino a che nn ti sei rotto i palloni e hai dato sto giudizzio
dai risp se hai coraggio

asoid  12/07/2003 18:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** che duro che sei, fai davvero paura brrrrrrrr, mavalà, MALACA, il finale faceva ****** da quanto buonista e moralista era
Vassa  30/08/2003 10:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa dici per te un film da ridere è uno strazio!!!!!!
Inoltre non c'è nessun punto patetico o moralistico!!!!!!Ma hai vissto il film o spari *******!!!
THORIN  04/07/2003 16:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente daccordo, ma attento a quell'idiota di Dago, lui non sopporta la verità!
Buchinsky  17/07/2003 10:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deve essere difficile vivere in questo mondo per te vero ?!
E' evidente che stai soffrendo molto , ma non ti preoccupare il tempo cura tutto!
Cmq se scopi di più passa anche più in fretta!
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 03:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece il tuo commento é vomitevole in tutti i punti e fa comprendere che la vita é bella perché varia, già, meno male che non sono tutti come te, altrimenti il mondo sarebbe come la tazza del cesso dopo una ****** bestiale ripetuta di continuo e con nessuno che tira la catena.