UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

upupa     7 / 10  09/07/2003 20:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino....da vedere!
io  30/07/2003 00:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla in contrario ma....come mai questo nik?
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  30/07/2003 01:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'upupa é un uccello lungo 28 cm che fa pu-pu-pu.
io  30/07/2003 11:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la domanda nn era rivolta a te!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  30/07/2003 11:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaahahahahahah, troppo forte >:->
Ero sicuro che avresti reagito così, per questo l'ho scritto!
io  30/07/2003 12:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti spiego xchè ho regito...........
una mia amica ha (anzi aveva) un cavallo che si chiamava Upupa, e che ne so, magari è le che come nik ha scelto il nome del cavallo!
so benissimo cose l'upupa... e per questo nn avevo nessuno bisogno della tua spiegazione scientifica sul nome... la domanda era come mai ha scelto quel nik..... e siccome nn lo hai sceltu tu... come ***** fai a sapere xchè lo ha messo...... e "l'upupa è un uccello nn è uan risposa coerente!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  31/07/2003 01:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti ho chiesto la spiegazione della tua reazione, ti ho detto solo che ne ero sicuro.
Ad ogni modo Non é lei che ha scelto come nick il nome del cavallo, é la tua amica che ha dato al cavallo il nome dell'uccello.
Infine é coerente al discorso la spiegazione dell'upupa, dato che parlavi di nick.
io  01/08/2003 19:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmm
lo so........ma magari quella che skrveva era la mia amica...che avendo un cavallo con quel nome ha deci so inserirlo come nik(minkia come sei ottuso) (e poi il nome nn l'ha scelto lei...ma nn centra)
nn è coerente xchè nn rispond3e alla domanda e perchè nn era rivolta a te!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  02/08/2003 19:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, arrampicati pure sugli specchi, anzi guarda, magari era il cavallo della tua amica che una volta imparato a scrivere, é venuto a conoscenza di questo sito e ha commentato col suo nome.
E' coerente xché risponde alla domanda.