UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

thania     8 / 10  11/07/2003 10:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film da vedere perchè mescola momenti comici con momenti di riflessione
Tanto rumore per nulla  12/07/2003 02:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrà fatto riflettere una incompetente ******** come te. Illusa. Rifletti di andare a farti una iniezione di intelligenza. ********
Georgie boy  20/07/2003 14:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non mi e' piaciuto affatto ed infatti l'ho valutato con due stelloncini, ma non si puo' essere sicuri che non faccia fare riflessioni...Io per esempio ho riflettuto sulla bassezza della morale americana,... comunque,tanto rumore per nulla, se ti senti cosi' superiore a questo genere di film non saresti nemmeno dovuto andarlo a vedere..Invece sei andato,magari hai anche riso e adesso, sapendo che si tratta di un film piu' che me***cre combatti acremente per affermare la tua superiorita' intellettuale...Se sei cosi' colto perche' hai perso 105 minuti della tua vita con questo film?Non dirmi che non c'era nient'altro o che pensavi che fosse un gran film!! E poi per sapere che le opinioni vanno discusse e non "uccise"non bisogna essere dei benpensanti bensi' persone intelligenti che sanno che il disprezzo per i pensieri altrui ha portato solo rovina ed ingiustizia...
LAMU'  12/07/2003 09:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiunque si nasconda dietro al tuo nick, potrà avere mille volti, mille corpi che non mi verrebbero mai in mente, ma il cervello si, quello lo vedo bene ed è di un imbarazzante ignoranza.... vergognati vigliacco!
Ataru Morobosci  14/07/2003 19:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti devi vergognare tu. Io odio solo chi spara c..azzate come thania, che dimostra una totale mancanza di spirito, come te da ltronde che un commento più prevedibile non potevi lasciare. Andate contro chi dice che questo è un film che fa riflettere. Lamù, sei una mediocre come questo film e come chi rifette su prodotti commerciali fini a se stessi. Redimiti
LAMU'  15/07/2003 17:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro fallimento del genere umano, (che x di + sfrutta diversi nick ipirandosi a scelte altrui), io non ho puntato il dito contro l'opinione, bensì contro la parola censurata nel commento che nasconde in se, oltre che un significato oltraggiante x chiunque la riceve, anche un inutile sfogo e un'insana frustrazione di chi la sfrutta a caso. Soprattutto se si pensa che l'opinione di Thania era spassionata e modesta ed è stata insultata gratuitamente, si arriva facilmente a capire gli svariati problemi psicologici che affligono e distruggono persone come te caro ATARU....Mi fai tanta pena...kisses
Tanto rumore per nulla  16/07/2003 00:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara lamù, mi voglio congrtulare, mi hai scoperto, sono mille volti, mille persone, tutti quelli che odiano i sentimenti tiepidi, le persone omologate e borghesi che osano dire che un film del genere può far pensare. Ebbene credo profondamente che persone del genere vadano consapevolmente e inevitabilmente prese a male parole, criticarle e tentare di spiegare che un film del genere vale poco più di nulla sarebbe inutile, sarebbe mancanza di spirito. Mi stanno sulle pall.. anche quelle come te, ordinarie conformiste pronte a battersi per ideali omologati e per difendere principi che fagocitano il pensiero critico. Per quanto mi riguarda penso sinceramente che thania mi abbia offeso non meno di quanto l'ho offesa io, la stupidità è la fonte di quasi tutti i mali, e la me***crità e la fonte di tutte le cose inutili e scontate come te. Un baci lamù, mi dispiace solo che un nome che rievoca bei ricordi sia sprecato con una sozzura medicre come te.
Valmont  16/07/2003 01:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vacci piano con la filosofia dell'insulto impilicito...un conto è un commento un'altro è un'offesa gratuita alla persona, dire il contrario è a metà strada tra il qualunquismo ed il nazismo...a me il film non è piaciuto molto in quano vedo generi differenti,è chiaro a chiunque vi si accosti che non è un documentario sulla filosofia teoretica ma al tempo stesso a qualcuno può far riflettere...attaccare in maniera così volgare chi non la pensa come noi si chiama censura ed appartiene ad un tempo per fortuna passato...io difendo la libertà di espressione non me ne frega niente ne di te ne di questo film, buona vita e piantala con tutti sti asterischi esistono parecchi sinonimi dispreggiativi pur non essendo volgari che puoi utilizzare senza **** da tutte le parti...se mi lasci l'e-mail e la tua data di nascita ti mando un dizionario per il tuo compleanno....bella
LAMU'  16/07/2003 12:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contenta che anche tu ti sia accorto dell'assurdità delle parole di Tanto rumore.... A pensarci bene xo' ci siamo dilungati anche troppo con quella sottospecie di troglodita, gente come noi potrebbe avere conversazioni più costruttive con chiunque altro nella rete, anche di opinioni opposte. UN GROSSO BACIO
yuki  17/07/2003 01:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivo perchè detesto le persone che si sentono superiori alle altre. caro tanto rumore, tu pensi di essere intellettualmente superiore agli standardizzati individui borghesi? Secondo me lo scrivi e lo dici in giro perchè pecchi di un delirio di presunzione, fai tanto il figo alternativo e anticonformista ma secondo me se hai bisogno di offendere le opinioni delle altre persone per sentirti "quello che va contro la massa" sei solo un poveretto. Io amo guardare generi diversi di film.. da film come Spider, minimalisti e introspettivi a film come questo che servono per farsi 4 risate.. se fatti bene tutti i diversi tipi di film meritano di essere visti. non sei nessuno per giudicare gli altri.
Tanto rumore per nulla  17/07/2003 02:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo è molto facile porgere le critiche che tutti voi mi avete eccepito. E' mooolto diplomatico porsi sul versante che tutti voi avete scelto. Dire frasi del tipo: "un film non necessariamente deve essere profondo per piacere"; "offendere chi la pensa in maniera diversa è mancanza di rispetto"; "io difendo la libertà di espressione"...ecc.. è roba da benpensanti, nulla di più, scatolette da aprire , pensieri che molti hanno abbracciato cecamente, certi di non dire nulla di sbagliato. Ebbene, tutto quello che mi avete scritto già lo avevo sentito da mille altri cloni, in mille discussioni vuote ed autoreferenzianti. Speravo in rezioni più veementi, invvece solo qualche sentimento tiepido, frasi tagliate e incollate dal dizionario delle giovani marmotte. O*** I sentimenti tiepidi. Disprezzo chi si pone sempre nel giusto mezzo.
Mi dispioace aver preso thania come punto di partenza, come capro espiatorio, magari è solo una ragazzina e non se lo meritava. Il mio commento originario fu dettato dalla certezza che sarebbero saltati fuori tanti bravi chirichetti come voi che si sarebbero dati ragine a vicenda. Così è stato. Nessuno che abbia sdrammatizzato o abbia rincarato la dose verso di me. Nulla di nuovo. La sociètà in fondo ha bisogno di gente che la pensi come voi(Cfr. IL LUPO DELLA STEPPA H: HESSE; PAG 28).
Non esiste contro l'offesa altro rime*** che l'offesa, spero che ve ne rendiate conto (già mi immagino il disaccordo delle vostre testoline a questa affermazine, vi vedo intenti a piazzare il pensiero del buon samaritano).
A presto
Branca  17/07/2003 15:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, basta con il buonismo, il moralismo e tutti gli ismo che ci possono essere. Il film fa ****** e tu comunque sei uno *******
yuki  18/07/2003 14:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora caro tanto rumore..perchè non prendi la pistola e ci ammazzi tutti??così esci dalla banalità no??ahahahahahahhahaha (il mio non è moralismo,non sono una benpensante..voi comunistoidi finti intellettuali c avete rotto il cxxxo,purtroppo la società non ha bisogno di voi rifiuti del genere umano e questo vi brucia da pazzi.E'il tuo senso di inferiorità che ti porta a offendere gli altri,ti senti inutile e allora cerchi di scaricare le tue nevrosi da 4 soldi su delle persone che nemmeno conosci e che ti permetti di giudicare)
Rinnova il tuo repertorio da anticonformista contro tutti e tutto,sono solo frasi già sentite..è un consiglio.
Henri Laborit  18/07/2003 16:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno questo è esatto: 'Tanto rumore' è un conformista come la maggior parte delle persone, solamente che si conforma alla seconda metà del mondo. Non sei diverso da nessuno, capiscilo bene: sei solo la copia di altre migliaia di persone come te e lo sai. Il tuo modo estremista di parlare ti serve solo per aiutarti a nascondere a te stesso questa triste realtà e, in questo, sei patetico.
Si scrive "Moroboshi"  18/07/2003 16:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto tutto.
LAMU'  18/07/2003 19:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI GRANDE!!!!!!!!
Ataru  19/07/2003 01:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci lurida
LAMU'  19/07/2003 10:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ROSICONE SEI RIDICOLO!
COM'E' DIFFICILE STARE... AL MONDO! COM'E' DIFFICILE STARE AL MONDO...TANTO GIA' LO SAI CHE POI VINCO SEMPRE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NEL TUO DESTINO PACE NON CE N'E' UO O O!!!!!!! NESSUNA AL MONDO E' MATTA COME ME UO O O!!!!!!!!!
Ataru  21/07/2003 02:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sei piaciuta, incasso e me ne vado