UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

ringo boys     4 / 10  19/07/2003 09:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema non è il film, o la trama.... Il problema è come sempre jim carrey che dimostra una volta di più quanto sia antipatico e sopravvalutato.
io  22/07/2003 15:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento a parlare male di Jim....che qua ti skannano vivi =) a me nn fa alcuna differenza. mi stupicse che in 3 giorni nn ti abbiano ancora bombardato di insulti!
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 02:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema invece sei tu, che dimostri una sola volta la tua ignoranza e ottusità mentale.
io  28/07/2003 12:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhh ma che palle.... è possibile che siate capaci di insultare e basta??????? nn aveva offesso nessuno... se nn gli piace come recita Jim Carrey a te che ***** te ne frega? e poi nn è che sia questo grande attorone! lui nn aveva offeso nessuno, ha solo espresso un suo parere negativo su un attore(che nn è neppure tuo amico quindi che cosa te ne frega) ed ecco che salta fuori il giustiziere privato di Jim che lo difende dai "nn fans". ma lascia vivere!!
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 19:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa io, se ho offeso la tua sensibilità, ma certe cose mi fanno sbroccare, cmq lui ha dato il suo giudizio, io do i miei, per quanto riguarda il fatto che non sia un grande attore, vorrei chiederti in quanti riescono ad essere originali e carismatici come Jim Carrey senza essere legati in alcun modo da "catene registiche".
Io sarò il giustiziere privato di Jim, tu invece quello di ringo starr, no scusa, di ringo boys.
Ciao
io  28/07/2003 22:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn hai offeso la mia sensibilita....ma ragazzi che palle.....sepre gli stessi insulti.....le stesse critiche.....appena uno prova ad esprimere un giudizio diverso dal vostro allora addosso....e poi cosa ti fa sboccare...uno che dice che gli sta antipatico Jim? certo lui ha dato il suo giudizio...tu hai dato il tuo...differenza? lui nn ha rotto le palle a nessuno...tu gli sei salito addosso! è bravo Jim(meglio di altri di certo, basta guardare appunto the Truman show o the men on teh moon che si può capire che un po di cervello ce l'ha.....ma lo sai che il cinema è abbastanza finto...girano e rigirano scene finche anche al peggiore attore di questo mondo venga fuori con una certa dignità (ci riescono quesi con tutti tranne che con Asia Argento). mi Piacerebbe vederlo a recitare una scena drammatica.....o anche comica...su di un palco tetrale....magari Shakespeare.
e poi.......nn sono il giustiziere di nessuno....ki lo conosce questo ringo????? è la prima volta che lo sento nominare ...e allora.......?
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  29/07/2003 22:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha colpito una cosa della tua risposta: il fatto che tu non abbia ancora capito le capacità di Jim Carrey.
Lo vorresti vedere a teatro? sarebbe un mega-successo, solo che é la tv che ti rende famoso cara, la sua esuberanza la sfrutta per il maggior numero di persone possibile ed é meglio così.
Il fatto che sarebbe bravissimo a teatro lo dico perché se hai visto i suoi film, si vede benissimo che é così travolgente che tutto ruota attorno a lui, regia e trama compresa.
Ogni volta é il re della scena, e lo fa spesso senza "spalla".
A teatro mostrerebbe una volta in più la sua geniale originalità e le suo eccezionali smorfie come fa nei film.
io  29/07/2003 23:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh.... nn ho detto nulla.... ma siccome a teatro nn recita ... nn so che dire....... sarebbe bravissimo.... sarebbe una ***** e che ne so.... e tu che ne sai? e.... sono d'accordo.... è la tv che rende famosi..... ma nn è tutto nella vita
nn sai se lo è davvero il re della scena (o mamma magari c'hai anche ragione tu...) tu nn sei sulla scena mentre girano.... tu vedi la ripresa, corretta e ricorretta centinaia di volte........
cmq sono abbastanza d'accordo sulò fatto che jim sia un tipo travolgente (alemno nei film, chissa nella realtà?) ma continuano a nn piacermi i suoi film, nè lui!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  29/07/2003 23:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'é che non ti piace di lui? Dai, dimmelo, ma intendo in maniera completa, di lui come attore.
io  30/07/2003 00:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minkia.... che ***** c'è nulla da rispondere... nnn mi piaec puno e basta,...... mai sentito parlare di gusti???
fa film idioti (anche gradevoli volendo) che nn dicono nulla.... e poi recita sempre nella stessa parte...... il BUFFONE!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  30/07/2003 01:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se far ridere vuol dire essere un buffone W i buffoni!!!
E ridi anche tu ogni tanto, magari diventi meno acida.
Sarai una di quelle sempre serie che non gli si può dire nulla, la cosa peggiore che c'é.
Ancora W ai buffoni e alla simpatia.