UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

3azz     5 / 10  20/07/2003 15:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raga è 1 vera ******! Qlk scena comica c'è x il resto è 1 susseguirsi di boiate! Peccato! La trama era molto originale!
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 02:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento, quello sì é una vera *******!!
io  29/07/2003 14:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****, ma dai sempre la stessa risposta??????? :il tuo commento quello si che è una fecia, una *******, una *****..... e che palle
un po di fantasia!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  29/07/2003 15:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rileggiti bene tutte le mie risposte, se per te non c'é fantasia, cmq sei tu a non averne, ogni volta con "che palle" qui e lì dopo ogni mio commento, ma raramente dici cose sensate, sei monotono nelle tue repliche piatte.
io  29/07/2003 16:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le ho rilette,..... si sono davvero tutte uguali...... certo cambi sfumatura.... ma il concetto rimane quello!
e se salto fuori con che palle dopo oogni tua risposta, forse è perchè nn riesci proprio a tirarmi fuori di meglio, e questo vale anche per la mia fantasia, con te proprio nn riesco ad esercitarla!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  29/07/2003 21:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che il concetto rimane quello, la penso così!
Vuol dire solo che non cambio idea, che sono coerente con me stesso, per me Jim Carrey é un genio e questo é un bel film quindi non posso che dirti che sono mortificato se "soffoco" la tua fantasia.