UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento sarah     1 / 10  22/07/2003 14:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una *****ta,jim carrey fa la parte del cretino come al solito,dubito sappia recitare un ruolo che non sia quello dell'i***ta(sembra impasticcato).trama sarebbe carina,ma il film è super brutto e super cretino.squallido e non fa ridere.è umorismo di bassa lega,i fratelli vanzina fan cose più buffe-il che è tutto un dire-.
stefy  26/07/2003 19:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarah ma per farti ridere ci vogliono proprio 30.000 parolacce e trame demenziali? questo film...come quasi tutti gli altri di jim non ha bisogno di scurrilità,e anche se la trama è poco articolata l'espressione di jim ti fa già venire voglia di ridere per non parlare della genialità di alcune immagini.
é proprio un bel film!
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 02:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella che tu chiami parte del cretino é comicitą, ti dice niente il termine? Io dubito che tu sia in grado di intendere un film comico e di giudicarlo in maniera oggettivamente apprezzabile. Il film non fa ridere?? Ti do un consiglio: cerca su un dizionario la parola emozione, potrebbe aprirti nuovi orizzonti interpretativi nel riguardare "Una Settimana Da Dio", anche se il tuo escremento stilistico finale del commento nel quale affermi che i vanzina fanno cose pił buffe, beh, mi fa pensare al fatto che tu e il cinema siete totalmente incompatibili.
AGP  28/07/2003 08:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con LUPO.........!!!!
In più vorrei aggiungere che dopo quello che hai detto di Jim veramente non hai speranze, se pensi che non sappia recitare guarda THE TRUMAN SHOW, e fatti una cultura cinematografica prima di sputare sentenze!!!!!!!