UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento emilio     1 / 10  23/07/2003 17:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banalita' irritanti e senza senso.
Jim, che nel suo genere e' bravo, e ricorda il vecchio Jerry non riesce ad emergere e farci ridere.
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 03:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di irritante c'é sicuramente il tuo commento inutile. Jim nel suo genere é bravo ma qui non emerge e non ci fa ridere?
Ma che film hai visto? Che ***** di genere ha fatto Jim in questo film? Non era forse il solito genere comico-demenziale?
io  28/07/2003 12:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma jim nn ha (grazie al celo) fatto solo i flm comici demenziali..... "the truman show per esempio... che a confornoto è un capolavoro! "una settimana da Dio" è una delle sue tante ******* come the mask!
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 19:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro io, jim é famoso per i sui film demenziali, oltre naturalmente che delle ECCEZIONI come "the truman show" e comunque non ha nulla di simile a the mask, il paragone era evitabile.
io  29/07/2003 14:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chissene frega che sia famoso x le sue *******.....nn fa di queste dei bei film.
meglio le eccezioni che le abitudini allora!
nn ha nulla di simile a the mask?? beh, nn vogliono dire nulla tutti e 2! sono demenziali tutti e 2!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  29/07/2003 15:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che sia diventato famoso per i film demenziali significa che alla gente piace e che quindi Jim Carrey ha talento per la comicità, e se per te il suo ultimo film non vuol dire nulla, allora non hai la capacità di comprendere i messaggi morali, forse dovevi leggere + favole da piccolo.
io  29/07/2003 16:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn sono la gente! e ne ho lette tante di favole da piccola, mi piacevano tanto! e poi, dimmi che messaggi morali da questo film, xchè prorpo nn ne ho appresi. e poi se è famoso per i suoi film demenziali, anche questo sarà demenziale? e allora un film demenziale in genre nn da messaggi morali!
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  29/07/2003 23:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di messaggi morali te ne ho esposti in un altro commento.
Fammi capire, per te o é tutto bianco o é tutto nero? Non ci possono essere generi misti nel cinema? Questo film unisce MESSAGGI MORALI alla comicità demenziale di Jim Carrey, facendo bene entrambe le cose.
Se poi hai un paraocchi che ti impedisce di vedere un film se non é o tutto comico o tutto drammatico etc, Beh, quello é un problema che dovresti risolvere.
io  29/07/2003 23:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, nn sono d'accrodo!
f  21/08/2003 16:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caxxo dici?
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  30/07/2003 00:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo non avevo dubbi, anche se nel rispondere potevi essere più creativa
lore  23/07/2003 17:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ***** dici?