UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Invia una mail all'autore del commento DoLcE_BaStArDa     3 / 10  28/07/2003 17:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film alquanto scontato quanto demenziale.Interpretazione di Jim Carrey pessima. All'inizio abbastanza simpatico ma a presoguire diventa piano piano una delle solite cazzatone stupide! Portateci i bambini...

Invia una mail all'autore del commento Barney  02/08/2003 08:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito sai xkè ti kiami dolce mbastarda xkè in teoria lo 6 ki 6 tu x giuducare 1 filmcosi fatto bene e atteso da lungo tempo vergognati
Lupo del nord cacciato dai venti contrari  28/07/2003 19:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa dolce bastard_a se tu sei così "adulta" da non meritare la vista di questo film demenziale, mi dispiace davvero tanto, comunque preferisco 1000 volte essere un bambino che ragionare come te.
Complimenti per il nick.
Invia una mail all'autore del commento DoLcE BaStArDa  30/07/2003 09:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lupo a me e sembrata una *******....e non sono cosi tanto adulta.volevo dire solo che un bambino lo gradirebbe molto di piu e si divertirebbe molto di piu di un adulto o di un ragazzo adolescente. e di me. e proprio questo il bello di scrivere commenti, le differenze, i dibattiti. quindi è normalissimo che a te non piaccia il mio ragionamento visto che siamo persone differenti. e poi, fidati sono sicuramente +piccola di te!!

luca  01/08/2003 15:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Dolce Bastardo, sto leggendo il tuo commento.
hai ragione che e una grande ******* ma e un film che non fa ridere solo all' inizio ma anche alla metà del film !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non bisogna portarci anche i bambini ma io penso che ci devono andare anche gli adulti perche e un film che non bisogna perdere.
ciao
Lupo Del Nord Cacciato Dai Venti Contrari  30/07/2003 11:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ma perché, quanti anni hai?