UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Martina     1 / 10  17/08/2003 00:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando imparerà Carrey ad uscire dal suo personaggio e ad imparare a recitare?
jessika  19/08/2003 19:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono assolutissimamente daccordo
Invia una mail all'autore del commento lore  17/08/2003 20:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ci fai o ci sei?se segui il cinema ti accorgerai che jim ha fattp film dove recita alla pari di altri attori più blasonati ma meno dotati..lascia stare..fare il critico cinematografico nn fa x te!!!!I***TA!!
Bin Laden  17/08/2003 10:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila! collega il cervello quando parli!!! Jim secondo me è mitico è un grande
Vale  17/08/2003 12:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Jerry Lewis non è mai uscito dal suo personaggio.
Eppure.....
Invia una mail all'autore del commento Saraxxx  28/08/2003 14:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Jim è un ottimo attore, ma fa sempre film da ridere o ridicoli io non credo che sia in grado di farne uno drammatico e perciò è meglio che rimanga nel suo splendido personaggio del divertimento!!!!!!!!!
favam  19/08/2003 13:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non concordo Carrey è un ottimo attore e , ripeto, è solo merito suo se questo filmetto di serie Z non ha incassato un'esagerazione.
Carrey da solo vale il prezzo del biglietto sempre.. e quando i fiolm che interpreta crescono di tono ( the truman show, man on the moon ) le sue interpretazioni sono sempre adeguatissima.
Onestamente si può dire che il film fa schifo, ma non credo si possa mettere in discussione Jim Carrey l'erede di Jerry Lewis.
favam  19/08/2003 13:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire ovviamente...HA incassato un'esagerazione :)