UNA SETTIMANA DA DIO regia di Tom Shadyac

Mama-kin     3 / 10  12/01/2004 02:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella la scena dello speaker . Un pò pochi 15 secondi in un film di un'ora e mezzo .
Mama-kin  12/01/2004 02:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e aggiungo : usare morgan freeman in quel ruolo è come usare la faccia di cameron diaz per levare la ***** che rimane attaccata al cesso
maremare  12/01/2004 23:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sullo spreco di Freeman ma nn sulla faccia della Diaz: la considero sopravvalutata sia come attrice che come bellezza femminile. PS: allora la censura automatica avviene anche sugli escrementi! Vediamo se mi censurano pure pipì! :)
mralphabet  24/02/2004 13:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla diaz sopravvalutata. (Tra l'altro la sua presenza in un è quasi una garanzia del fatto che il film in questione fa con grande probabilità ca-gare...ma sono un pò off-topic...
mralphabet  24/02/2004 13:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un film
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  05/03/2004 16:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con tutto, a me ha fatto ridere anche la scena del brodo che si divide...ma non è abbastanza per un film che dovrebbe far sbellicare...la diaz è davvero mediocre.