HOOLIGANS regia di Lexi Alexander

PulpGuy88     3½ / 10  21/09/2009 18:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che parte da subito in maniera idiota:

Un americano arriva in inghilterra senza nemmeno sapere cos'è il gioco del calcio. Tempo qualche giorno e diventa un tifoso sfegatato del West Ham e comincia ad intraprendere scontri sanguinari per la propria squadra. In più diventa un picchiatore leggendario pur avendo un fisico ridicolo ed essendo alto poco più che un metro e sessanta.

Per il resto film che vuole puntare esclusivamente a rappresentare la violenza nello sport come una ragione di vita per alcune pseudo-persone.

Da evitare come la peste, un insulto all'intelligenza umana...
ultras_doria92  28/10/2009 16:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai zxito ke ne sai te del calcio, come minimo non ai mai visto una parita, vergogna

PulpGuy88  22/02/2010 19:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai zitto che tifi una squadra di morti di fame e per giunta sei un bambino. Le partite al massimo le vedi in differita su Raidue. Per giunta sei un demente che ha messo 10 a questo film per decerebrati.

Soffocati.
Invia una mail all'autore del commento Simpacc  28/07/2010 01:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film rappresenta tutto quello che è successo molti anni fa in Inghilterra. Non penso che nessuno di voi si possa permettere di chiamare quella gente "teppisti" se non ci sono dentro, non ne sanno niente... fidati, pure uno juventino o interista o milanista o quel che vuoi, non ti sapranno mai dire che è la verità, sono tutti CONIGLI! Qui a Taranto si passano spesso situazioni simili e si combatte fra tifoserie, se non sapete come sono in realtà i fatti, e tutto, vi prego di non commentare perchè diventate RIDICOLI! ps=Questo film è stupendo!!!!!!!!!!!!! Chi dice che è brutto è solo un ignorante
PulpGuy88  08/01/2011 23:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stupendo un film che mette in risalto la violenza tra tifosi? per di più in un epoca in cui quelle cose in Inghilterra non succedono più da anni...

Ma dai su