PUNK STORY regia di John Waters

Invia una mail all'autore del commento vlad     2 / 10  10/03/2008 16:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che grottesco, direi merdoso. Non fa ridere; non fa riflettere; non fa schifo; non fa rabbia; non fa scalpore. In poche parole, non fa altro che cercare pietosamente di suscitare uno straccio di reazione con una squallida giostrina di ritardati mentali che si esibiscono in una "parade" di volgarità gratuite al limite dell'imbarazzante, culi schifosamente grassi, ciuffi di peli pubici e piselli mosci.
L'unica nota positiva è che, fortunatamente, tutto ha una fine e, scrollatami finalmente dalle palle quell'accozzaglia di mentecatti mal assortiti e peggio doppiati, mi sono ampiamente rifatto con uno splendido documentario sulla performance di Miles Davis all'isola di Wight nel 1970: 600.000 (seicentomila) spettatori, tutti lì, tutti insieme; 38 minuti di pura, maledetta, irripetibile improvvisazione. Questa è l'arte, caro john waters dei miei ********.
baskettaro00  19/08/2011 17:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevi un negro con la pistola puntata che t'obbligava a finirlo di vedere?
dillo che ti piacevano quei culacci grassi!!!