RIKI-OH - THE STORY OF RICKY regia di Nam Nai Choi

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8 / 10  17/01/2012 07:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto ci tengo a dire che molti film sono stati trash involontari e obbligatoriamente si dovevano beccare il voto che si meritavano,catalogandoli di conseguenza come i peggiori film mai fatti.
Qui invece mi stupisco signori e signore..non me ne frega più niente se il regista ha procreato una mega-caz.zata ed è quanto di più stupido e insensato abbia mai visto..l'importante è aver compreso che il regista ci è sguazzato dentro con l'improbabilità,con la comicità involontaria,con un protagonista invincibile e di una forza inaudita(che ci possiamo fare adoriamo personaggi così a partire dal caro Dragon Ball)..forza inaudita che si traduce con un pugno che manda in frantumi letteralmente un'intera mano dell'avversario.
Procedo anche col dire che la trama sa tanto di videogame molto figo che se fosse in commercio ci giocherei fino a farmi esplodere gli occhi davanti allo schermo.Come faccio a scartare un film ambientato in una prigione dove nella parte nord-sud-est-ovest sono situati 4 boss da battere(La Gang Of 4...geniale) e gli altri carcerati sono carne da macello?
E con carne da macello intendo siamo a livelli di splatter bestiali,anche se alcuni effettacci sono fatti male..ma ben venga l'originalità delle mosse e una lista quasi infinita di efferatezze in un'ora e mezza di film,tante da perdere veramente il conto.

Insomma mi sa he avete capito quanto mi sono divertito a guardare Riki Oh-The Story Of Riki.Un 8 ci sta tutto..guardatelo(se riuscite con una bella birra e pop-corn)in compagnia di amici pronti a tutto dalla risata al vomito..

E per una volta si puó dire:sconsigliato ai palati fini e alle persone particolarmente sensibili e non abituati agli splatter.Oh finalmente si puó dire ;)
KOMMANDOARDITI  17/01/2012 16:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se cerchi altri film trash e/o imperdibili non attendere le video-recensioni senza basi di Yotobi ma vieni direttamente sul forum, nel mio thread I TRAILER PIU' ASSURDI: lì ne trovi a bizzeffe di pellicole malate e deliranti.

Tra l'altro il trailer di RIKI-OH l'avevo pubblicato io stesso quasi un annetto fa sempre nel medesimo thread ;-)

A presto!

Torok_Troll  29/01/2012 11:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito: Yotobi ha fatto la recensione di questo film e... che dire? E' anche peggio di quella fatta a Troll 2! Questa volta Yotobi è molto più statico, molto meno (auto)ironico del solito e soprattutto non coglie mai le vere parti trash del intero film, ma anzi si sofferma sull'OVVIO di questo tipo di film (i cattivi CATTIVISSIMI, i personaggi fumettosi e caricaturali, le situazioni da anime ecc.) giudicandoli tutti GLI ELEMENTI TRASH dell'intero film!!! O_O MA DIAMO I NUMERI?????????
Questo anche dal fatto che lui abbia visto la pessima versione inglese che in più occasioni cambia (inspiegabilmente) i dialoghi per le varie situazioni ed anche i nomi. Mille volte meglio la versione sottotitolata in inglese, in cui i dialoghi sono rispettati e non viene omesso o aggiunto niente!