YOSSI & JAGGER regia di Eytan Fox

Invia una mail all'autore del commento paolo     10 / 10  03/06/2003 13:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che tutti dovremmo vedere. La tematica gay, di tocco leggero, assorbe e trasfigura tutte le altre, la storia d'amore annulla il dramma. L'amore tra due uomini appare finalmente naturale: vedere come i sentimenti di Yossi e Jagger non hanno niente di oscuro, perverso, ossessivo o ridicolo, aggettivi cari a tanta cinematografia quando si parla di omosessualità: al contrario qui il sentimento è puro, casuale, naturale, educativo.
La gente ha bisogno di capire che la diversità è vicina : gesti, volti, baci, aspirazioni, morte.
Invia una mail all'autore del commento max72  12/06/2003 16:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo sulla seconda parte del tuo commento....forse e' uno dei pochei lati positivi di questo film!Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'. I dialoghi erano molto banali (quasi a quelli di Baywatch), ; non so se li sulle alture del Golan, i militari prima di partire per una missione si mettono a ballare la techno come descritto in questo film! Per non parlare di una delle due donne presenti nel film (una certa Goldie) che piu' che una soldatessa sembrava una soldatessa alla edvige fenech!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Lucia  05/07/2003 19:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non lo sai..ma se nel film lo mettono forse lo fanno no?^^'' secondo me eh...
max72  02/09/2003 18:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe....allora stando a quello che dici tu, dovrei credere che esiste Godzilla!!!!!!Per favore.....oppure devo dedurre che tu sei stata sulle alture assieme ai militari........se e' cosi' chiedo venia.......