YOSSI & JAGGER regia di Eytan Fox

Invia una mail all'autore del commento max     3 / 10  08/06/2003 14:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esssì.... qualche volta si può cantonare, e questo film pare proprio una "bella borsa" dall'inizio alla fine, altrochè pace e amore... questo film merita una "diserzione" bella e buona dalle sale. L'ho trovato scontato, vuoto, e un finale di cattivo gusto... yossi con quei sorrisini dementi l'avrei preso a schiaffi e cacciato di casa...
Invia una mail all'autore del commento ciro  11/06/2003 21:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora fai una cosa....vai a vedere i film di Vanzina. O magari Terminator 2. Buona visione.
max72  12/06/2003 10:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non c'e' bisogno di vedere i vanzina, perche' i dialoghi sono gli sytessi!!!!Soprattutto molto reali....vedi la scana dei militari che ballano la techno prima di andare in missione!!!!!!!Spot politico per Israele
Invia una mail all'autore del commento max72  12/06/2003 10:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordissimo!!!!il film ha i dialoghi di baywatch ma il top lo toccano le perle di saggezza di Goldie (la soldatessa ********!!)
Caro Eytan ritenta.....
Invia una mail all'autore del commento Lucia  04/07/2003 17:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma..sinceramente questi dialoghi alla Baywatch non li ho visti...e mi stupisco che voi facciate delle osservazioni del genere su QUESTO film quando in America o in Italia a volte si superano i dialoghi alla baywatch per cadere nella demenza che più demenza non c'è..e poi non ho capito se vi stupite per la scelta della muscia techno o del fatto che prima di andare a fare una postazione pericolosa i soldati si sfoghino come possono..Pensate che i soldati italiani o americani (tanto per citarne qualcuno..)non si sfoghino in qualche modo pure loro?Oh..dimenticavo..è vero...qui il soldato americano è un duro..uno alla rambo nel vero senso della parola..Non per dirvi, ma forse quella che avete visto nel film è solo la verità e cioè che i ragazzi che sarebbero andati a fare qualche ora dopo una postazione alquanto pericolosa dove ci avrebbero forse rimesso pure la pelle erano appunto ragazzi...Ma forse voi siete troppo rinfarciti di perfetti registi e perfetti attori nonchè perfette illusioni e bugie...

Pensateci bene prima di replicare indignati da quello che ho detto..se lo volete sapere non è piaciuta neanche a me quella scena della musica, ma solo perchè era..come dire..mal messa nel film..un peccato che il regista non sia stato uno alla Steven Spielberg con un casino di film alle spalle e la tecnologia cinematografica a portata di mano e peccato perfino per gli attori che stavano interpretando il loro primo film,ma da quanto ho visto entrambi hanno saputo dare il meglio di sè molto meglio(scusate la ripetizione) di quanti in occidente ultrapagati e con esperienza facciano tutt'ora...

^_^'' e con questa chiudo..-my opinion-

Invia una mail all'autore del commento Lucia  05/07/2003 19:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..mi sono sfogata...^_^
Towanda  27/07/2003 16:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di là del citare altre nazioni non sai argomentare e mi pare evidente, continui a citare Italia e Usa, poi ci sbatti dentro pure Spielberg, ma non si capisce cosa ti sia piaciuto di questo film. E poi quali attori occidentali stai citando? Non la metteremo mica sull'est contro ovest, vero? Dimmi che la tua risposta non è tanto banale, ti prego.