SEI GIORNI, SETTE NOTTI regia di Ivan Reitman

BlueBlaster     5 / 10  21/05/2014 17:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra delusione di Ivan Reitman, come successo per "Junior" ad esempio, che non è riuscito a strapparmi il minimo sorriso e nemmeno a convincermi nella sceneggiatura e dal punto di vista romantico.
Tutto eccessivamente scontato e già visto, zero verve ed una coppia che non funziona minimamente (nessuno dei due attori protagonisti mi piace)...la storia d'amore è stucchevole ed i comportamenti/dialoghi dei personaggi sono patetici ed assurdi!
Poi mi sta davvero nelle palle quando nei film una donna tradisce il proprio marito/fidanzato non appena rimane sola con un altro...mentre il povero disperato è li che attende il suo ritorno, il suo fidanzato (anche se ha una scappatella, e come dargli torto) le vuole bene e la sta cercando e non trovo giusto che senza tanti rimorsi si racconti una storia d'amore tra i superstiti!
Avrei preferito scegliessero un'altra strada che sarebbe stata anche più originale.
Belle le location tropicali e davvero poco altro.