MASTERS OF HORROR: SULLE TRACCE DEL TERRORE regia di Takashi Miike

horror83     9 / 10  08/07/2018 12:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo voglia di vedermi le puntate di Masters of horror che non avevo ancora visto, e questo Imprint era una di quelle. L'avevo tralasciata perché avevo letto, in giro per il web, dei commenti scioccati dalla visione, di gente che sembrava che avesse visto chissà che cosa, e in qualche modo mi feci condizionare, e così mi dissi che questa puntata non l'avrei mai guardata! Che errore che feci. Ma ci ho rimediato guardandomela! Per adesso è la puntata più bella che abbia visto di tutta la serie di Masters of horror, ma mi mancano altre puntate. Mi è piaciuta veramente tanto. In un 1h di visione non mi sono mai annoiata (mentre in altre puntate ho fatto fatica ad arrivare alla fine), tecnicamente è fatta molto bene, la storia è macabra ma si lascia guardare, c'è qualche scena un po' troppo malsana ma niente di scioccante (per chi è abituato al genere horror), in più è ambientata nel Giappone antico. Nello spoiler dirò le scene che mi sono piaciute e quelle malsane: