PEPERONI RIPIENI E PESCI IN FACCIA regia di Lina Wertmuller

Spilbergo     1½ / 10  18/06/2006 01:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioé già solo la locandina è inarrivabile per quanto è brutta!!!!
Ma quand'è che questi figli del miracolo economico la smettono di lavorare e di fare porcate di cui il mondo non ha più bisogno?
tyler  21/06/2006 15:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto peraltro da uno che da 10 a "Starsky & Hutch"!
valerio1989  04/07/2006 23:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma già un film che si chiama "PEPERONI RIPIENI E PESCI IN FACCIA" non so come faccia a interessarti...appena l'ho sentito dire sono scoppiato a ridere...ma dai...
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  07/07/2006 16:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu l'hai visto questo film o no?
Betelgeuse  16/07/2006 22:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zazzauser, mi pare la fiera delle scemitudini!!

Uno commenta il film senza nemmeno vederlo,
l'altro non conosce la Wertmuller e, a quanto pare, nemmeno il suo estroso gusto per i titoli e giudica il libro dalla copertina.
Giudica simpaticamente il libro dalla copertina...

Genio  24/08/2006 07:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANDATE AFFANCU.LO TUTTI QUANTI

valerio1989  04/09/2006 23:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Oxford...
valerio1989  07/07/2006 22:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io no e non lo vedrò nemmeno con la camicia di forza.
so ke nn devo commentare film nn visti ma qst è assurdo...cioè...già il titolo è come se ti gridasse: " O NN CE VENI' A VEDEMME ME RACCOMANDO!!"
tyler  20/06/2006 07:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che questo film mi interessa molto, potresti dirmi per favore il perchè di questa stroncatura netta senza spiegazioni?
Commenti come il tuo sono peggiori del film stesso, ammesso che quest'ultimo sia una porcata come tu dici.