ULTRAVIOLET regia di Kurt Wimmer

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     3 / 10  29/06/2006 16:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica lancia a favore di questo fiasco assoluto e' Miila Jovovich , la sua bellezza rimane riflessa nello schermo per tutta la durata.
Un film che prende spunto da pellicole come matrix , x-m , ma il confronto e 1 su 10.Insomma una mattonata lo sconsiglio.
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  11/07/2006 11:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Tempesta...bellissima Milla....resta sullo schermo anche dopo i titoli di coda ma.....a patto che non le inquadrino le gambe...disperatamente e irrimediabilmente a X!
Per il resto concordo sul fatto che tale film avrebbe avuto maggior senso relegarlo all'Home Video vista la ricca forma e la povera sostanza.
Un bacio da Sailorboy.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/07/2006 18:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Sailorboy,mi ha veramente deluso questo film,aspettavo da tempo l'uscita.Un bacio anche a te ma tra' maschietti ci si puo' baciare? hahahaha.

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  16/07/2006 10:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddio Tempesta....se tra maskietti ci si può baciare?
Non vedo perchè no! Ad ogni modo penso sia importante considerare anche il tipo di bacio e il contesto nel quale è dato. In genere non mi pongo problemi a biaciare sulle guance i miei amici quando li saluto, del resto c'è una certa differenza tra questo e il bacio appassionato tra due amanti non credi? Eppoi che ci vuoi fare: io sono espansivo.
Un bacio da Sailorboy.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/07/2006 20:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande ciao chicco( scherzavo)
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  09/07/2006 12:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fa veramente così schifo??
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/07/2006 15:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non e' propio piaciuto , e' il classico film visto e rivisto, senza capo e ne coda . oltretutto tecnicamente non e' un granche'.