ULTRAVIOLET regia di Kurt Wimmer

Giulianino     3 / 10  08/12/2011 20:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può commentare un film dopo averne visti 29 minuti e 40 secondi ?
secondo me si, è una sfida che sono sicuro di vincere...e in ogni caso non credo nessuno si offenderà se rovino la media ;)

Bene, un nuovo virus per la nostra " Alice " , non il T virus stavolta ma la minestra invece di essere di fagioli è col farro.
Buona la prima ...gradita a pochi la seconda.

Milla è sempre più sexy, con la pancia sempre più scoperta e ovviamente picchia sempre più forte.
A Hollywood deve essere decisamente la straf--a del momento tanto da annebbiare le menti di produttori, sceneggiatori, registi...tutti colpiti dall' unico obiettivo di mostrarla negli atteggiamenti più ammiccanti, lascivi e sensuali.

Persino, anzi soprattutto nei combattimenti e nelle scene d'azione.
Ops...ho scritto scene d'azione?

Volevo dire balletti coreografici mascerati con pugni e calci intramezzati dai movimenti fluenti dei capelli dela bella modella.
Mossettine VERY VERY COOL , pose FASHION e sguardi al massimo del GLAMOUR per un 'attrice che non stà recitando in un film bensì in un lungo spot della " Dior " o della " Lancome ".

Matrix docet ( come al solito ) ma qua siamo ben oltre abbiamo superato la linea di confine tra il " BElllooooooooo " e il " ma vacagheeeeeeeee" ( dialetto romagnolo ).
Milla fa strage di gni cò ( come dicono a Carrara ) ma anche Trinity lo faceva solo che era più vestita e più credibile.

Siamo tornati ai tempi degli action man 1 contro 1000 leggasi Commando o Rambo ma i capelli di Stallone nel 2 sono inarrivabili...anche se non cambiano colore a comando ;)

Scenografie disegnate con la tavoletta grafica con superfici specchiate e tirate a lucido ovunque, colori sparati a manetta con bianchi super-saturi e tecnologie senza la minima parvenza di verosimiglianza o alcun senso del " realismo ".
Farebbero impallidire ciò che avviene sul ponte ologrammi dell' Enterprise.

comunque milla resta sempre un gran bel vedere ( resta sempre un po' magrina eh !!! )e il 3 glielo voglio concedere per il bel fondoschiena che si intravede nei primi minuti del film.

O sarà ritoccato al computer pure quello ?