ANNO 2000, LA CORSA DELLA MORTE regia di Paul Bartel

Charlie Firpo     6½ / 10  31/10/2014 09:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
B movie di un trash stellare, completamente assurdo dall' inizio alla fine ma spassosissimo, i suoi due protagonisti poi sono quanto di più illogico e insensato ci si possa immaginare, abbiamo David Carradine nei panni di Frankestein il miglior pilota da corsa del mondo (tra l'altro il suo vestito ricorda molto anzi troppo quello di Darth Vader, ed il bello è che questo film è stato girato due anni prima di Star Wars, quindi viene il forte dubbio che George Lucas abbia copiato il look del suo Villain da questa pellicola di serie Z) e un inedito Sylvester Stallone nei panni di Mitraglia Joe suo rivale e acerrimo nemico, nel contesto si fa anche un buon uso di pollastrelle sculettanti giusto perchè anche l'occhio del tipico spettatore o maschio truzzo vuole la sua parte.

Le auto usate fanno scompisciare dalle risate specie quella di Stallone che ha innestata un' enorme baionetta sul frontale, utile ad infilzare i passanti, perchè è questo lo scopo della gara ovvero segnare punti falciando gente a caso e sotto questo aspetto il film è pure molto violento con uccisioni a tinte horror.

Bisogna premiarlo solo per l'assurdità della trama ,guardatelo... "e quando vi ricapita di rivedere una super*****la del genere !!!"
Dick  25/09/2016 00:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" "e quando vi ricapita di rivedere una super*****la del genere !!!""

Esagerato! XD
Dick  24/01/2015 11:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serie Z!?! Non esageriamo! Prova a farlo tu un film simile a bassissimo budget. Molto meglio di certi film dal budget milionario!