RABBITS regia di David Lynch

TheLegend     9 / 10  26/03/2009 05:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stato a bocca aperta tutto il tempo mentre cercavo di capire i dialoghi apparentemente senza senso ma che si rivelano solo sfasati...i conigli è come se non si ascoltino,cosa molto comune tra gli umani che rappresentano,le risate di sottofondo mettono in risalto secondo me la stupidità umana e l'esaltazione complessiva di cui siamo capaci anche per cose inutili;il coniglio maschio è accolto da un boato ogni volta che entra in casa,casa che non si capisce bene perchè lasci e perchè ci faccia ritorno anche in orari notturni,di sicuro nasconde qualcosa.
ho trovato stupendo il momento della telefonatadi cui non viene rivelato il contenuto perchè omesso dal maschio...
si potrebbe analizzare ogni singola parte di questo corto e magari si arriverebbe alla conclusione che c'entri qualcosa un omicidio e probabilmente un tradimento ma è molto meglio soffermarsi sulle sensazioni che provoca e per cui secondo me è stato creato...puoi anche non capirlo ma non puoi rimanere indifferente!