NON APRITE QUELL'ARMADIO regia di Bob Dahlin

Vlad Utosh     7½ / 10  03/07/2012 15:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spassoso film a basso budget dove troviamo una ridicolissima creatura che sbuca fuori dagli armadi a muro seminando panico e morte in una cittadina americana. Toccherà a un manipolo di stravaganti personaggi fermare la marcia apparentemente inarrestabile del mostro. Diverse le scene divertenti, vedi quella della doccia(con la sempre bella e prosperosa Stella Stevens) o i teatrini tra il generale(interpretato da Donald Moffat già protagonista in "La Cosa") e il Dr. Pennyworth con il suo martellante" quando ero ragazzo un giorno trovai una rana, avrei potuto catturarla e ucciderla..." Lo stesso dottore che se ne va in giro con uno xilofono per tentare di comunicare con la creatura è tanto assurdo quanto geniale!Il mostro sembra indistruttibile anche dopo bombardamenti e tentativi di fermarlo degni di MacGyver. Ci penserà Richard Clark, con il suo fascino prima conquista la bella Diane che rimane letteralmente imbambolata

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER . Finale folle così come il punto debole della besta del resto!
Consigliato, basta sapere a cosa si va in contro!