BRAIN DAMAGE - LA MALEDIZIONE DI HELMER regia di Frank Henenlotter

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  17/10/2006 18:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in totale accordo con l'ottimo commento di jason XI, sia sulle genialità di henenlotter direttamente proporzionale alla sua scarsa prolificità, sia sulla metafora della tossicodipendenza e l'atmosfera surreale e psichedelica della pellicola. sfx di gabe bartalos, recentemente apprezzato nel mediocre, ma visivamente godurioso, 'scannati vivi'.
Freddy Krueger  25/03/2008 21:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova in dvd questo film? :)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/04/2009 14:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat, hai per caso qualche interessante ma misconosciuto horror degli anni '80 da consigliarmi?
Invia una mail all'autore del commento goat  16/04/2009 17:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che genere? perchè come henenlotter c'è solo lui...
così, su due piedi: the burning è tutt'altro genere ma è molto bello, silip non è horror, è la versione malata di peter weir, ed è un capolavoro assurdo. shakma-la scimmia che uccide- è un film di serie Z ma è terribilmente inquietante, the intruder è uno slasher con parecchio sangue e qualche cameo noto, deadbeat at down e combat shock sono 2 film da vedere per forza, brutali e disturbanti, e poi angst di kargl, uno dei film più angoscianti su cui abbia posato gli occhi. andando indietro di qualche anno potresti recuperare bambole e sangue di bartel e god told me to di cohen, quelle sì due perle molto poco conosciute.
questi i primi che mi vengono in mente, scusa la punteggiatura ma ho scritto in stream of consciousness, ghgh
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/04/2009 18:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo, è bene che tu lo sappia.