DEADLY CARGO - TERRORE IN MARE APERTO regia di Pau Freixas

alex94     4 / 10  07/12/2015 11:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah io sinceramente a volte dopo che vedo certi film mi ritrovo con dei grossi dubbi........... tipo perché i protagonisti dei film horror si devono sempre comportare in modo dannatamente idiota ed incomprensibile?
Cioè questi ******** naufragano in modo idiota,riescono a salire e a nascondersi sopra una nave,scoprono che i marinai non sono particolarmente amichevoli (ammazzano i clandestini e li danno in pasto ai pesci),e cosa faranno mai i nostri inutili eroi?
Passano tutto il tempo ad urlare o a fare casino per la nave sperando di non essere sgamati dai marinai cattivi........... e per finire quando vengono beccati (stranamente) ed interrogati si lasciano andare a dichiarazione veramente idiote e senza senso.......
Tra una scena noiosa ed una involontariamente esilarante si riesce così ad arrivare al finale di un idiozia unica.
Il film si rivela poco riuscito anche dal punto di vista tecnico, Pau Freixas si dimostra del tutto incapace a sfruttare al meglio l'ambientazione della nave (a causa anche di una fotografia un po troppo oscura),non riuscendo così neanche a trasmettere tensione.
Recitazione e dialoghi piuttosto mediocri contribuiscono ad affondare ulteriormente questo filmaccio.
Insomma un lavoro ridicolo che ha almeno il merito di regalare qualche scena assolutamente demenziale riuscendo a far rimanere sveglio lo spettatore per tutta la sua durata.........da evitare comunque