EXTREME MEASURES regia di Michael Apted

Mic Hey     10 / 10  29/10/2012 19:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto alziamo subito la media a questo piccolo grande thriller di denuncia contro un certo modo di fare scienza e medicina che ha putroppo radici ben radicate nella realtà più di quanto si pensi..

tema del film:
fin dove può spingersi la scienza medica? è giusto sacrificare innocenti in nome del progresso medico, della ricerca ostentata di fantomatiche cure risolutrici per i mali che ci affliggono ?

Questa pellicola è molto attuale per i temi trattati e non sfigura neppure sul piano tecnico: ottimo thriller, costruito perfettamente con una parte centrale molto dark.. brrr

HughGrant nella sua migliore interpretazione, Hackman nel suo ruolo ideale per uno dei film più importanti (e sottovalutati) dei nostri tempi !
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/10/2012 11:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
Indica il voto reale o il commento verrà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/12/2012 02:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettiamo 9 :-)
Mic Hey  01/12/2012 03:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo 9 ? scusa ma più penso a questo film e più mi convinco che è proprio da 10.
Questo film si è guadagnato perfino un posto nella mia personale classifica dei "top 20 movies" !
Mic Hey  31/10/2012 01:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops, scusate pensavo si potesse.. l'ho visto fare da tanti altri
comunque il mio voto sarebbe 9 in tal caso