HOT MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

CRITICO     8½ / 10  02/07/2006 20:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FA-VO-LO-SO
Aahhaahah troppo bello! Lo sono andato a vedere insieme ad un mio amico al cinema... ci siamo completamente scompisciati dal ridere!
AHAHHAHAAH troppo bella quella con il cu.lo gigantesco muahauahauah in una scena quando si sposano il nano nero glielo tocca continuamente ahahahaha DlO mio le risate! E il gatto che scacazzava nel cesso??? AHAAHAHAH poi il gatto andando avanti nel film si fa le can.ne con la vecchia AHAHAHAHAHA e poi quella scena in cui la coppia stava mangiando? E quello fa tutte quelle mosse da pazzo AHAHAHAHA E poi quell'altra in cui il padre nero di quella vomita la palla di pelo HAHAHAAHAHA
Oddio mio
troppo bello!! Quelli attorno a noi al cinema ci prendevano per scemi per quanto ridevamo... Quando e finito il film stavamo ancora ridendo...
Non capisco il perche di tutti questi voti bassi... questo film fa letteralmente crepare dal ridere... dall'inizio in cui c'era la grassona che ballava alla fine!
Ma d'altronde che ne sapete voi di cinema abituati a vedere i por.nazzi notturni
Alexd87  03/07/2006 11:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inanzitutto hai ficcato all'interno del tuo commento vari spoiler del film, poi dal tuo commento si capisce che nelle scene non hai capito un azz e ridevi a cavolo (insomma quella col chul grosso sarebbe la presa in giro di Jennifer Lopez, mentre quando son seduti al ristorante lui non fa versacci, ma simula un complesso orgasmico nel dire che voleva la costata, ecc), il film fà sorridere e non creapre dalle risate, e credo che l'unico che sia crepato sei solo tu, inoltre dopo un commento del genere la frase finale potevi risparmiartela! Perchè chi adora >Hot Movie di cinema (senza allargarci troppo) demenziale non ne capisce nulla...consiglio la visione dei vari film di Leslie Nielsen (Una Pallottola Spuntata sopratutto) passando anche per i recenti ultimi due capitoli di Scary Movie...questi sì che son film che fan ridere con demenzialità non Hot Movie!
CRITICO  04/07/2006 16:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una pallotola spuntata e un film dell'88 quasi di 20 anni fa... e vecchissimo... non puo far ridere
per quanto riguarda scary movie so d'accordo con te
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/07/2006 13:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te: tu immagino avrai meno di 20 anni, ed infatti mi fai pisciare sotto dalle risate.
Alexd87  05/07/2006 00:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che tu sia il tipico fake che spara commenti alla caizer di cane giusto per rendersi osdioso/spiritoso...perchè altrimenti sei messo male LOL...Una pallottola spuntata è il miglior film demenziale che si sia mai visto fra crepentare dalle risate senza MAI cadere sul sesso o sul volgare (cosa che Hot Movie, dato i vari e continui riferimenti al sesso come le innumerevoli parolaccie che si sentono all'interno). inoltre Leslie Nielsen è un mito che c ne vogliono 100000000 Allyson Hanningan per arrivare al suo livello (anche se sulla buona strada vi è Anna Faris, grande comica realmente con quasi gli stessi requisiti di Nielsen, dato che riesce a far ridere anche se seria con quella faccia da pirla che si ritrova). Comunque vabbè mi sembra inutile discutere con te dato che sei il tipico attacca brighe che fa finta di essere n00b perciò bye baby!
parrocchetto  05/07/2006 16:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti sto rispondendo molto educatamente
ti ho detto che e un film vecchio
e la roba vecchia non fa ridere
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/07/2006 16:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 domande scusa...

1) quindi questo film che ora ti fa ridere tra 10 anni non farà + ridere per definizione in quanto vecchio?
2) come mai rispondi al posto di critico?
CRITICO  05/07/2006 22:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho usato per sbaglio il nick di mio fratello
comunque a me non piace la roba vecchia la trovo troppa antica poi i gusti andando avanti negli anni cambiano
Alexd87  06/07/2006 01:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma per me i tuoi messaggi sono il doppio più spasosi di Hot Movie...per fortuna che fai finta, comunque interpreti molto bene la parte LOL...
Dandy  09/07/2006 00:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari ha altri nickname e commenta contro se stesso per darsi 1 tono
SoMagic91  21/08/2006 18:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
edo88  04/07/2006 17:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cooooooooooosa non può far ridere!
Vaaabbè dai...
CRITICO  04/07/2006 20:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e di 20 anni fa è vecchio
Dandy  09/07/2006 00:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che vuol dire che se una cosa è vecchia non fa ridere? Non fai ridere
pilone  06/07/2006 09:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film vecchio non può far riderer... ma cos' ha la scadenza come il latte?? MAH... la cosa che più mi spaventa sai qual'è? E' che certa gente poi vota...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/07/2006 13:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu gli rispondi pure?
edo88  03/07/2006 23:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io l'avrei fatto :P
SoMagic91  21/08/2006 18:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti dai...nn c'è neanke da perder tempo a rispondere!
edo88  03/07/2006 23:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione...fa crepare da quanto fa schifo!
Se ridi per queste cose...bè non abbiamo lo stesso umorismo MI SA! ;)