HOT MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

GIKKIO     6½ / 10  27/07/2006 17:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HOT MOVIE è un genere di film che si inquadra perfettamente in un unica categoria quella che io chiamo "da risata facile" categoria demenziale\assurda, non perdendo per questo qualcosa.
Infatti se si prende questo film, CONSIDERANDO A CHE CATEGORIA APPARTIENE e votandolo per quella categoria, Hot Movie si merita a mio parere almeno il 6.Il suo effetto lo fa, sopratutto alla scena iniziale eheh.
Il punto è questo avete il carattere da "risata facile"? allora questo film fa per voi, se invece preferite una comicità più "classica", più "posata" allora non fa per voi.
Se come me avete la fortuna di avere entrambe queste comicità, potrete essere dei patiti di Mel Brooks amare Gene Wilder alla follia, ma non inorridire nel guardare film come Hot movie(ovviamente NON sto paragonando eh!!).
Scenografia coloratissima, demenziale giusto per rilassarsi un pò, più che nei dialoghi la comicità è più "visiva" un pò scontanto ma sono entrato nella sala di cattivo umore e uscito di buono..QUESTA è la cosa più importante, quella che mi fa giudicare un film.