HOT MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  08/09/2007 03:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... Mha... che dire? Qualche risatina ad essere onesti ci scappa ma niente di più. E' anche wero che chiedere di più a film di questo genere è improbabile, però wisto che la loro unica carta wincente è proprio la comicità demenziale bisogna che essa sia fatta bene e demenziale al punto giusto da farci sbellicare dalle risate, unica cosa che lo spettatore cerca al momento che decide di guardarsi film come questo. Purtroppo l'originalità dell'idea è andata a farsi friggere... 4 capitoli di Scary M. e l'inguardabile Epic M. costituiscono già un abbondante e sufficiente numero di film fotocopia. Sicuramente diwertenti i primi 2 Scary M. ma dopo un pò la cosa comincia ad annoiare e se, come ho detto prima, la demenzialità non è ben fatta il film inewce di far ridere finisce col far piangere dalla disperazione. Non woglio esagerare dicendo che Hot M. sia disperatamente inguardabile però bisogna ammettere che si ride pochino... Per chi ancora non lo awesse wisto consiglio di non illudersi troppo. IL CARTAIO