caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE SENTINEL regia di Clark Johnson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
quadruplo     4½ / 10  22/12/2006 15:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo..Il film è a cavallo tra l'inutilità e la bruttezza, il solito thriller a sfondo politico del funzionario che viene incastrato da altri funzionari corrotti.
Si ha costantemente l'impressione di assistere a cose già viste in altre pellicole, la logica in alcuni punti è totalmente assente e il cast di buon livello non è assolutamente sfruttato.
All'inizio il film parte anche bene, la maniacale attenzione nei dettagli da parte dei servizi segreti per la sicurezza del presidente nel post 11/9 è l'unica cosa decente del film. Poi c'è la storia del missile che fa cadere tutto..
La cosa peggiore del film: i flash con i biglietti e con le frasi pronunciate da un presunto killer che ogni tanto compaiono. Queste sequenze in genere sono utilizzate in film come "seven" o "il silenzio degli innocenti", quando il thriller ha come protagonista un'assassino psicopatico, o comunque sono scene che vengono utilizzate per dare risalto alla personalità disturbata di un soggetto. Cosa c'entrano con un film di questo genere dove c'è un'intrigo politico????!!!Ridicolo..