CHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTO regia di Simon West

Gabriela     2 / 10  06/06/2008 11:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più brutti e noiosi.
Non fa paura, non trasmette tensione.
Perfettamente inutile
viagem  06/06/2008 14:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ooooooh!!!
Finalmente caz-zi un film di brutto!
Brava Gabri, così: cattivissima!
Alabaaaaaaaaardaaaaaaaa (stile La Russa...)...
Gabriela  10/06/2008 19:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti sono molto buona con i film.. ma questo è inguardabile ahahahaha
Smack!

matteoscarface  16/06/2008 19:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai come me, che sono il vincenzo mollica della situazione, per i miei voti dovrei indossare una camicia XXXXXXXXL
Gabriela  17/06/2008 08:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'unico calabrese buonodentro!
hey matt, ma come si chiama quell'horror che stavamo vedendo una volta ed io e nora abbiamo implorato di togliere il dvd? pure quello orribbbile ma tu hai dato la sufficienza!
poi ci siamo visti snatch.
matteoscarface  17/06/2008 15:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti riferisci a Freddy vs Jason? non ho dato la sufficienza. Ho dato invece un bel voto a quello di Fulci, Le porte del silenzio.

Beh dai non sono così buono, tendo a salvare più che altro i b movie
Gabriela  18/06/2008 08:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si freddy e jason. :-)
vada per i b movie, non sopporto quelli ollivudiani che pretendono essere capolavori e poi sono na ciofeca!
matteoscarface  18/06/2008 09:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soprattutto quelli fatti apposta per vincere gli oscar, che sono di maniera e terribilmente vuoti, a volta manco la confezione vale.
comunque freddy vs jason non lho votato mi pare, ora gli darei un bel 3
Gabriela  18/06/2008 10:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppure secondo me potevamo vederlo fino alla fine, tipo wishmaster, te fai un sacco de risate per quanto è trashhhhhhh
matteoscarface  18/06/2008 10:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io poi l'ho visto tutto, a casa mia, e fa veramente schifo
matteoscarface  18/06/2008 09:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito, news dalla grande mela: giampaolo ubriaco con i tassisti neri ad harlem
Gabriela  18/06/2008 10:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
ma ha il cellulare o già l'ha perso?
Ho mandato un sms ieri ma mi sa che stava con qualche negro nella metropolitana a ballare un rap con addosso ciondoli e catene!
matteoscarface  18/06/2008 10:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha mandato un messaggio, diceva che era stato con un tassista negro e i suoi amici negri a bere fino alle 6 di mattina, nei pub e nei night di harlem, dice che è la leggenda di harlem. Io so già che ha pagato tutto lui.

"Poll u'r d' legend of Harlem"

"uè grazie pago io"
Gabriela  18/06/2008 11:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha
chissà se si ricorderà l'appuntamento con la helena
"uè, và che mi son dimenticato
dovevo svegliarmi 3 ore fa.
vabbè ora le mando un messaggio sul cellulare... và che l'ho perso ieri sera, ora chiamo il mio amico negro tassinaro "
matteoscarface  18/06/2008 15:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè và che non risponde neanche lui...

e poll rimarrà per sempre a niù iorc