IMAGINE ME & YOU regia di Ol Parker

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy     7 / 10  23/07/2006 12:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono andato a vedere questo film con l'intenzione di godermi l'aria condizionata della sala cinematografica, evadere un po' e non dover assolutamente pensare per un'ora e mezzo suppergiù.
Questo film permette di fare esattamente tutto questo e siccome è stato uno dei pochi che è venuto perfettamente incontro alle mie aspettative et alle mie esigenze, lo valuto con un bel 7 anche se obiettivamente non è un capolavoro della commedia.
Una cosa ho tuttavia pensato durante la visione: vi rendete conto di quanto bello sarebbe se quanto narrato dal film accadesse anche nella realtà con l'aggiunta che fossero Bisex pure i Mariti o i Fidanzati? Due, tre, QUATTRO coppie del genere potrebbero trascorrere tra di loro indimenticabili serate insieme, dedicate alle attività più intriganti, gran poco "cattoliche" e non certo giocando a scarabeo o a tombola con la nonna come ho fatto io l'ultimo Capodanno, che ***** di Capodanno ;(
Del resto, se è vero che i bravi ragazzi/e vanno in Paradiso.....è altrettanto vero che i cattivi ragazzi/e vanno (e vengono) dappertutto.
Un bacio da Sailorboy.